PAGINA INIZIALE

 

INTERVISTE SESSUALITA' GAY

Interviste pubblicare 38

RISPOSNDI ALL'INTERVISTA

CERCA TRA LE INTERVISTE

SCHEDA N.

TEST DI ORIENTAMENTO SESSUALE

Schede pubblicate 210

COMPILA LA SCHEDA

CERCA TRA LE SCHEDE

SCHEDA N.

STATISTICHE

instruzioni

GROUP BY  D

WHERE

  <=Età<=  

AND  D =

AND  D =

AND  D =

Contatta Gayproject

Motore di ricerca su Progetto Gay

  

 

 

amministrazione

SERVIZI DI "PROGETTO GAY"

Questo sito di "Progetto Gay" riunisce tre distinti servizi:

1) Le "Interviste online sulla sessualità gay", articolate su 30 domande alle quali l'utente può rispondere in modo totalmente anonimo, senza limiti di lunghezza delle risposte. Per evitare che il servizio possa essere adoperato per altri fini (spam e pubblicità) l'inserimento dell'intervista nell'archivio accessibile al pubblico è subordinato alla moderazione da parte di Progetto Gay. Per evitare la duplicazione degli invii, la funzione di invio viene disabilitata per un periodo di tempo dopo il primo invio. Tutto il sito è accessibile e operativo in molte lingue, gli utenti possono leggere le interviste disponibili in archivio direttamente nella loro lingua, possono compilare nella loro lingua il questionario che sarà loro proposto nella loro lingua (con la sola limitazione che si tratti di una lingua che usa l'alfabeto latino come l'Inglese, il Francese, lo Spagnolo, il Portoghese, ecc.). Le funzioni di ricerca sono state progettate per un archivio di schede compilate in lingua italiana e quindi le ricerche, per coinvolgere la gran parte delle schede, devono essere basate su parole o parti di parole italiane. In caso si inserissero parole o parti di parole ad esempio in Inglese, la ricerca sarebbe limitata soltanto alle schede compilate in lingua inglese.


2) Il "Test di orientamento sessuale online", articolato su 67 domande con risposta a scelta. Il test è del tutto anonimo. La scheda, una volta inviata, è immediatamente inserita nell'archivio accessibile al pubblico. Anche in questo caso, per evitare la duplicazione degli invii, la funzione di invio viene disabilitata per un periodo di tempo dopo il primo invio. Dopo l'invio del modulo, il sistema elabora una risposta personalizzata e la presenta in una pagina speciale che contiene un'analisi delle risposte date dall'utente condotta sulla base delle esperienze maturate in Progetto Gay. I moduli contenenti le risposte al test vengono archiviati e costituiscono la base del sistema statistico di Progetto Gay. Chiunque può compilare il test, leggere la scheda personalizzata di risposta e leggere le altre schede presenti in archivio nella propria lingua e può anche usare le funzioni di ricerca e leggere i risultati nella propria lingua. Attualmente il sistema è ancora in costruzione e le risposte personalizzate si limitano all'analisi dei soli elementi indicativi dll'orientamento sessuale. Progetto Gay cercherà di arricchire gradualmente le risposte personalizzate allargando l'analisi anche ad altri aspetti del test. L'analisi personalizzata del test sarà accessibile anche sulla base del solo numero della scheda, per consentire agli utenti di ripetere il test in un secondo momento.


3) Le "Statistiche di Progetto Gay", che consentono un'analisi dell'archivio dei Test di orientamento sessuale costruita sulla base di specifiche richieste inviate direttamente online al sistema da parte dell'utente. Ovviamente le analisi statistiche richiedono una base di dati adeguatamente ampia per avere un significato concreto. Le statistiche possono essere lette nella lingua scelta dall'utente.
 

PROGETTO GAY

PRESENTAZIONE DI PROGETTO GAY

REGOLAMENTI

FORUM DI PROGETTO GAY

GAY PROJECT INTERNATIONAL

CONTATTA GAYPROJECT

PROGETTO GAY

 

TEST DI AUTOVALUTAZIONE DELL'ORIENTAMENTO SESSUALE

Il Test di valutazione dell'orientamento sessuale di Progetto Gay, costruito sulla base delle esperienze maturale nell'ambito del Progetto, consente a chiunque, in condizioni ti assoluto anonimato, di avere una guida nella valutazione del proprio orientamento sessuale. Il test è trattato in modo del tutto automatico, non esiste quindi alcuna interazione con operatori. Si tratta di una "autovalutazione" guidata. Le risposte date dal sistema sono finalizzate a fornire alla persona che fa il test dei criteri di carattere generale per analizzare correttamente i dati emersi dal test.

Il test è con risposte a scelta (unica via che consenta il trattamento automatico dei dati). Completato il test in tutte le sue parti, l'interessato potrà leggere la sua risposta personalizzata, elaborata sulla base dei dati da lui inseriti.